HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
TESTIMONIANZE.
RITUALI AFROFBRASILIANI.
TALISMANI ED AMULETI.
PIETRE E CRISTALLI.
CONTATTAMI..
MAGIA D'AMORE SU FOTO
BIOGRAFIA.
PROFUMI MAGIC.I
ATTENZIONE ALLE TRUFFE.
CHI E' ZAIRA.
RITI FAI DA TE.
DILLO AD UN AMICO.
LETTURA FONDI CAFFE'
LETTURA DEL PIATTINO D'OLIO
 PIATT
 
 
 
(******Per poter capire da soli se avete negatività o altro vi consiglio l'antichissimi metodo del piattino con l'acqua e olio. Questo metodo è molto antico e veniva usato dalla megere di un tempo per scoprire se una persona fosse vittima di una fattura o avesse delle energie negative intorno a se. Il metodo dell’olio e dell’acqua, semplice ed efficacie, può essere eseguito anche da chi non è pratico di magia.
Le negatività, le fatture, le anomalie si possono tranquillamente valutare anche da voi stesse con il classico piattino con l'olio. Ponete sulla vostra testa una bacinella d'acqua mettendoci dopo averci posto un po' d'olio d'oliva, tenete la bacinella per 2 minuti sulla testa, abbassatela e attendete 2 minuti.

Ci vogliono:

Una candela bianca 
Un piatto bianco 
Acqua 
Olio

Procedimento

Sedetevi comodamente, ed accendete una candela bianca vicino a voi. Ponete sulla vostra testa una bacinella d'acqua mettendoci dopo averci posto un po' d'olio d'oliva, tenete la bacinella per 2 minuti sulla testa, abbasstela e fate un giro circolare con il dito indice della mano destra, fondendo la vostra energia.

Guardate le gocce d’olio come si comportano: se l’olio rimane compatto allora non si ha il malocchio, se le gocce, invece, si spezzano in tante goccioline si hanno negatività o malocchio.
UNA VOLTA EFFETTUATO IL TUTTO POTETE FOTOGRAFARLO E MANDARMELO VIA Whatsapp AL 380.1552093 E VI POTRO DIRE COSA NE PENSO.******)
Site Map