HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
TESTIMONIANZE.
RITUALI AFROFBRASILIANI.
TALISMANI ED AMULETI.
PIETRE E CRISTALLI.
CONTATTAMI..
MAGIA D'AMORE SU FOTO
BIOGRAFIA.
PROFUMI MAGIC.I
ATTENZIONE ALLE TRUFFE.
CHI E' ZAIRA.
RITI FAI DA TE.
DILLO AD UN AMICO.
 

contadores de visitascontatori web
 

fantttta










(******Per poter capire da soli se avete negatività o altro vi consiglio l'antichissimi metodo del piattino con l'acqua e olio. Questo metodo è molto  antico e veniva usato dalla megere di un tempo per scoprire se una persona fosse vittima di una fattura o avesse delle energie negative intorno a se. Il metodo dell’olio e dell’acqua, semplice ed efficacie, può essere eseguito anche da chi non è pratico di magia.
Le negatività, le fatture, le anomalie si possono tranquillamente valutare anche da voi stesse con il classico piattino con l'olio. Ponete sulla vostra testa una bacinella d'acqua mettendoci dopo averci posto un po' d'olio d'oliva,  tenete la bacinella per 2 minuti sulla testa, abbassatela e attendete 2 minuti.

Ci vogliono:

Una candela bianca 
Un piatto bianco 
Acqua 
Olio

Procedimento

 Sedetevi comodamente, ed accendete una candela bianca vicino a voi. Ponete sulla vostra testa una bacinella d'acqua mettendoci dopo averci posto un po' d'olio d'oliva,  tenete la bacinella per 2 minuti sulla testa, abbasstela e fate un giro circolare con il dito indice della mano destra, fondendo la vostra energia.
 
Guardate le gocce d’olio come si comportano: se l’olio rimane compatto allora non si ha il malocchio, se le gocce, invece, si spezzano in tante goccioline si hanno negatività o malocchio.
UNA VOLTA EFFETTUATO IL TUTTO POTETE FOTOGRAFARLO E MANDARMELO VIA Whatsapp AL 324.5541140 E VI POTRO DIRE COSA NE PENSO.******)

LE NEGATIVITA' (FATTURE, MALOCCHI E BLOCCHI ENERGETICI)



Quando parliamo di negatività, è difficile a volte far capire cosa significa questa parola e differenziarla, perchè ci sono diversi tipi di energie che formano la cosiddetta NEGATIVITÀ. MI SPIEGO MEGLIO: può capitare a qualsiasi di noi di essere in una stanza e di assorbire energie da persone vicine,   ce ne siamo accorti dal momento che  avvertivamo poi un senso di fastidio e di malessere, che non ci fa desiderare altro che andar via da li,    comunque sia    si tratta sempre di quella tipologia di energie,anzi di "energie" (perchè ogni atto magico, si compie con energie più o meno potenti) che passano da una persona all'altra, ma in diversi modi. 

 Avrete notato che quando una persona sbadiglia, la persona che gli è accanto sbadiglia a sua volta; questo perchè avviene?   

E' un vero furto di energie tra le due persone. Quando il nostro circuito è aperto noi assorbiamo anche senza accorgercene   e  senza volerlo tutto quanto è intorno a noi,
se veniamo invece a creare un "cortocircuito" si viene a produrre automaticamente uno scudo magnetico (ma di questo ne parlerò dopo).

Torniamo invece a parlare di - FATTURE e DI MALOCCHIO.   Molta gente confonde la Fattura con il Malocchio   pensando che si tratti della stessa cosa,    mentre invece la differenza è sostanziale.   Abbiamo visto che il malocchio non è altro che un' energia negativa il più delle volte inviata involontariamente su persone o altri esseri viventi, da chi nutre sentimenti malevoli verso di noi.

La FATTURA invece è un incantesimo di bassa magia ed in questo caso l'azione è sempre volontaria.
Per questo una fattura è molto più PERICOLOSA del malocchio.

E' facile confondere le 2 cose, e capita spesso di sentirsi dire da cartomanti, veggenti e sensitivi, che si è vittime di una fattura.   Nella maggior parte dei casi (80%) da me stessa esaminati, non si tratta di fattura vera e propria, ma solo di pensieri negativi più o meno forti inviati da terze persone.  

Le FATTURE comunque esistono realmente ed ora andiamo ad esaminarle;   sono delle vere e proprie operazioni magiche che mettono in moto, tramite un rituale, forze altamente negative.

Queste fatture hanno dei sintomi ( si è vero che alcuni dei sintomi che vi elencherò  potrebbero avere diversa causa ma   molti di questi stanno ad indicare proprio che purtroppo   siamo sotto queste energie.

Quando una situazione  nonostante i nostri sforzi per cambiare perdura ad essere non buona per noi,   non esitare oltre: interpellatemi quanto prima e senza perdere tempo ulteriore , vi aiuterò a sistemare ed eliminare al più presto tali anomalie  e vi suggerirò in che modo eliminare, se presente, ogni energia negativa ed ogni cattiveria fatta sulle vostre persone, sui vostri cari e sulle vostre attività.

Eccovi i sintomi:
(prima di qualsiasi conclusione consiglierei di andare comunque dal medico ed accertarvi che non si tratti di nulla di fisico)
RIPETO E RIBADISCO CHE NON TRATTO IN ASSOLUTO LA SALUTE.


    Chi e debole di stomaco accuserà  difficoltà nella digestione
    o altri disturbi analoghi.

    Capogiri, sensazione di testa vuota
    Nausea, dimagrimento.
    Ansia, irritabilità, voglia di stare soli.
    Chiusura in se stessi, depressione, confusione.

    Voglia di non fare niente
    Mal di testa
    Se l' energia è stata inviata per dividere una coppia, allora i
    sintomi sono quelli relativi ad una fattura d' amore:
    modificazione del carattere, scomparsa dei sentimenti,
    cambiamenti nelle abitudini, diminuzione o cessazione dei
    rapporti sessuali, annullamento della personalità, confusione
    mentale.
    Blocchi anche bel settore lavorativo ed economico.



Dopo avervi elencato sopra i vari sintomi che possono presentarsi più o meno forti, vi invito, qual' ora vi troviate in una situazione del genere di CHIAMARMI o contattarmi tramite messaggio al più presto, perché tali energie se non fermate, vanno a rafforzarsi sempre più purtroppo.

I CHAKRA










La parola “chakra” deriva da un vocabolo sanscrito che significa “ruota” e che indica il continuo ruotare di questi centri di energia nei nostri corpi sottili.

L’essere umano, nasce con tutti i chakra aperti, ma può succedere che, nell’arco della vita, essi possano diventare disarmonici causando vari disturbi a livello fisico o psichico.

I chakra principali sono sette, ma il numero totale dei centri energetici è altissimo, a noi interessano soltanto i sette Maggiori, situati lungo l’asse centrale del corpo,

nella parte che va dalla base della spina dorsale fino a poco oltre la testa.


Quando il chakra è armonico, l'energia fluisce liberamente penetrando tutti gli strati dell’aura, quando invece il chakra è disarmonico, o bloccato, l’energia trova un ostacolo e non penetra: in quel punto avremo uno squilibrio a livello fisico, o a livello mentale e spirituale, o addirittura anche ad entrambi.

La cosiddetta aura, ( l'energia che sprigioniamo intorno a noi stessi) è il risultato combinato dell’energia creata dai 7 chakra.

Quest’aura energetica è tutt’intorno al nostro corpo e indica il nostro stato: se è chiara e luminosa il nostro stato è forte e sano ( ‘positivo’), mentre se l’aura è ‘macchiata’, o ‘nebulosa’ o scura, ci troviamo in uno stato ‘negativo’ (che può essere fisico o psicologico, o spirituale, o un insieme).


Ogni evento ed emozione vengono metabolizzati dai nostri chakra corrispondenti e, infine, possono arrivare a bloccare o indebolire il funzionamento di questi .

Ecco perché è importante che i nostri chakra siano in equilibrio e funzionino perfettamente.

Le persone nelle nostre vite, specialmente quelle per cui proviamo emozioni – sia positive che negative – sono collegate alla nostra aura.

Normalmente siamo collegati tramite i chakra. Questi collegamenti possono durare per molte vite.

Sono più comuni nei familiari, e in coloro che ci sono

vicini.
Esiste un altro tipo di collegamento, ed è chiamato “vampirismo psichico”.

Accade quando una persona si collega ad un’altra sul piano astrale, ossia alla vostra anima, e la relazione è distruttiva.

Di solito si collega ad uno dei vostri chakra e ne preleva energia.

In tutte le relazioni strette c’è un mutuo collegamento fra le anime, sia in senso negativo che positivo.


Nel caso di un vampiro psichico, la relazione è analoga a quella di un parassita e di un organismo ospitante. Egli non deve per forza essere coinvolto nella relazione, perché è naturale per la sua aura nutrirsi di quella degli altri.


Esistono alcuni sintomi del collegamento psichico, fra cui il più evidente è avere pensieri che non sono vostri. La vostra energia diminuisce, specie se siete nei pressi del vampiro psichico.

Una volta che si è attaccato alla vostra aura, sia esso vicino o lontano, può privarvi di energia. Raramente i vampiri psichici sono sconosciuti, molto spesso si tratta di familiari.

Un buon esempio sono le relazioni d’amore. Ci si lascia, ed uno dei due non vuole andarsene.

Un altro caso è l'’ossessione. L’'ossessione è un pò diversa perché la persona ossessa in realtà sta dando energia all'’oggetto della sua ossessione. Ed è qui che un vampiro psichico arriva alla sua situazione ideale.

C’è un costante e voluto flusso di energia dall’'individuo ossesso di cui il vampiro trae beneficio.
In quasi tutti i casi di vampirismo psichico c’è una debolezza da parte della persona “ospitante”.

La debolezza è normalmente di carattere emotivo. La relazione parassita/ospitante spesso riempie un bisogno insoddisfatto di uno o entrambi gli individui coinvolti.

La persona che si attacca si nutre di questo.


Nel liberarci di questa influenza, dobbiamo capire che esiste un problema e che VOGLIAMO liberarcene.


Le crisi, la perdita o l'allontanamento di un amore. i fallimenti, una disoccupazione, scarsi guadagni, perdite finanziarie, investimenti sbagliati, problemi sul lavoro, ingiustizie e la cattiveria del prossimo sono il primo segnale che qualcosa nelle tue Energie vitali non funziona più come dovrebbe o peggio ancora qualcuno ha interrotto i tuoi canali energetici operando su te una volgarmente chiamata

"fattura" ma che purtoppo esistono o negativita ma che comunque sia con un consulto approfondito si va a constatare.


Io ti aiuterò a superare questi problemi e a tornare a vivere pienamente la tua vita; l'importante e' che lo voglia anche tu.



VOLERE E' POTERE!


Se qualcuno ha rovinato un amore importante, ha rovinato i tuoi affari oppure ha portato il malessere nella tua famiglia ed i tuoi amici e non vuoi più perdonare e subire la Magia operativa ricambierà tuoi nemici con la stessa moneta e tu potrai ritrovare la serenità, l' equilibrio e la felicità persi oltre alla soddisfazione della rivalsa e della vendetta per ripristinare il giusto e armonico equilibro cosmico di energie.


Ogni situazione è analizzabile conoscendo e sapendo dialogare con le energie negative che probabilmente sono presenti in una situazione che sembra metterti alle strette e con l'aiuto della Magia troveremo insieme rimedio e stabilità. Anche i Rituali di protezione dalla sfortuna e dal malocchio e le potenti ritualistiche iniziatiche potranno aiutarti a tornare finalmente a sorridere
Se qualcuno ha rovinato un amore importante, ha rovinato i tuoi affari oppure ha prtato il malessere nella tua famiglia ed i tuoi amici e non vuoi più perdonare e subire la Magia operativa ricambierà tuoi nemici con la stessa moneta e tu potrai ritrovare la serenità, l'equilibrio e la felicità persi oltre alla soddisfazione della rivalsa e della vendetta per ripristinare il giusto e armonico equilibro cosmico di energie.






Site Map