HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
TESTIMONIANZE.
RITUALI AFROFBRASILIANI.
TALISMANI ED AMULETI.
PIETRE E CRISTALLI.
CONTATTAMI..
MAGIA D'AMORE SU FOTO
BIOGRAFIA.
PROFUMI MAGIC.I
ATTENZIONE ALLE TRUFFE.
CHI E' ZAIRA.
RITI FAI DA TE.
DILLO AD UN AMICO.
LETTURA FONDI CAFFE'
LETTURA DEL PIATTINO D'OLIO
 immmaNOTE LEGALI


Tale sito ha lo scopo di informare chi lo visita i servizi e le consulenz efferte.Tale sito fornisce modalità su come entrare in contatto con Zaira. In nessun caso Zaira potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti delle strutture informatiche del visitatore a seguito del collegamento al presente sito o link di collegamento a siti esterni ad esso correlati inclusi virus informatici ed altre cause comunque connesse all'utilizzo della rete internet.
Zaira declina, pertanto, qualsiasi responsabilità in merito a presunte responsabilità per danni ex art. 2043 del Codice Civile, eventualmente subiti da terzi per effetto della non corretta interpretazione del contenuto dei documenti (o del loro non aggiornato contenuto) di cui nel del presente sito.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi, io sono  anche rintacciabile anche al numero presente su questo sito-
Altresi si ricorda che
l'esoterismo è un credo e non una scienza


Privacy
Ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 31 dicembre 1996, n. 675 e successive modificazioni, il sito web www.zairacartomanzia.com  non raccoglie in alcun modo i dati personali dei visitatori, all'infuori dei dati normalmente visibili durante la navigazione di qualsiasi altro sito web da parte del Provider di rete e/o dell’Amministratore del relativo sito web.


contadores de visitascontatori web
 

CHI E' ZAIRA
zairaeee

Centinaia di persone  si sono rivolte alla strega Zaira per aiutare aiutare loro  e portare pace , felicità, Amore e Felicità tra due anime per poter proseguire il loro cammino senza alcun intoppo.Risolvere ogni caso, anche da remoto, per telefono o di persona . Aiuta a svelare fascino, risolvere ogni caso (tranne la salute, che è competenza medica) le maledizioni, le fatture, le negatività e matrimoni connessi, porta aumento nelle case porta successo in esami e imprese.

La strega Zaira  ha dimostrato cosi' ai  suoi assistiti che tutto nella vita è degna di essere vissuto.

 "Mi sono sentito soddisfatta e felice perché sono stato chiamato per  risolvere i casi importanti di successo e la grazia attraverso i miei poteri. Sono orgoglioso dei miei poteri e lo devo alle mie generazioni.Zaira"


Sono Zaira, un caro saluto a chi è arrivato fin qua a leggermi, forse un motivo c'è....positivo chiaramente.. Buon Proseguimento. :)


Mi è stato tramandata l' arte della magia e della sensitività da generazioni. Quindi non ho mai smesso di occuparmi ed avvicinarmi sempre più all'occultismo.  E' tempo che mi occupo di queste straordinarie materie, per un'innata passione. 

Fin  da bambina possiedo straordinarie doti  che mi

consentono di percepire gli eventi futuri.

 Col tempo  ho ampliato e potenziato,  proprio perchè questo mondo per chi lo ama è una continua ricerca, una ricerca che porta a migliorare se stessi, l'approccio con le energie Universali, che è la cosa primaria.  Ho origini Montenegrine, mio padre aveva il dono della chiaroveggenza, della chiromanzia, (lettura della mano) e di tutta la Magia Gitana, Popolare .


Le mie doti, come scrivo su molti miei annunci sono VERE doti trapassate in modo Consanguineo, e debbo ringraziare tutta la Mia discendenza per avere questi "Doni" che possono avere e sostenere grandi responsabilità. 

 Ma AMO ciò che mi è stato donato, per cui uso le mie Conoscenze per aiutare chi più ne ha bisogno.

Ora con la mia esperienza e l'aiuto delle mie entità protettrici posso intervenire aiutandovi  in ogni settore (escluso il campo della salute perchè credo che quest'ultimo sia prima di tutto di competenza medica).

Ho aiutato migliaia di persone, ora metto a disposizione di chi davvero nè ha bisogno segreti e conoscenze che portano ad ottenere una soluzione ai problemi che affliggono le persone e mette la mia conoscenza e le mie  doti a disposizione di quanti necessitano di un aiuto per donare  o ridonare a quanti mi si rivolgono, Gioia, Felicità e Voglia di vivere.


Ci tengo a dirvi che confidare ad una persona sinceramente i vostri problemi è il primo passo per risolverli.


Quindi non esitate!

Se in questo momento state soffrendo in amore, sul lavoro, per qualsiasi questione, vorrei che voi proviate a parlarmene, perchè si può risolvere tutto se lo si vuole.


L' essere umano non è destinato a soffrire, VOLERE E' POTERE ricordate!

La magia è in grado di fornirci una soluzione sull'amore, per legare indissolubilmente a voi una persona, per far rinascere l' attrazione fisica tra due persone ( ricordo che l' attrazione sessuale e' il primo componente per un rapporto solido e felice).


 Per assicurarsi la fedeltà della persona amata e far si che non si interessi a nessuna'altro/altra.


Per qualsiasi situazione negativa, se state vivendo un momento negativo, di depressione, un periodo nero sul lavoro, o in qualsiasi altro settore, con l' aiuto della cartomanzia e della magia, si va a capire dove persiste la problematica o la negatività e si agisce togliendo ogni genere di energia contraria o ostile. 

Quindi se pensate di essere vittima di negatività, fatture, malocchi, non esitate a contattarmi, insieme valuteremo la vostra situazione.

Un  caro saluto

Zaira.


P.s 8-INIZIATO UN LAVORO MAGICO BISOGNA SEMPRE PORTARLO A TERMINE.

Una volta che viene iniziato un lavoro esoterico, che viene richiesto l'aiuto ad entita preposte per ciò, bisogna portarlo a termine o per lo meno intrvenire per annullarlo.

Se non viene portato a termine, o non viene annulato le energie mosse, di qualsiasi natura esse siano, chiamate senza rispetto e lasciate cosi', purtroppo si Aavranno  controindiazioni da parte di chi ha   richiesto il lavoro senza tener riguardo e rispetto per talo energie ed entità, la Magia non è cosa su cui scherzare, non si è stati costretti ad effettuare un lavoro magico, lo avete voluto e chiesto di vostra spontanea volontà, ma giocare con tali forze è assolutamente deleterio.

Il discorso sovrastante va fatto perchè è importantissimo terminare sempre a livello esoterico quello che si chiede e si fa iniziare. Non si possono lasciare opere a metà o incompiute.

Esempio di una signora che volle intervenire esotericamente per avere un uomo, a metà percorso, una volta ottenuto il risultato, a deciso di non continuare piu' le ritualistiche, convinta oramai di essersi sistemata. Dopo alcune settimane, non solo a perso quello che aveva ottenuto...Ciò accadeva circa 19 anni fa.
 Se una persona inizia un lavoro esoterico, per qualsiasi ragione, lo volesse interrompere o non ne volesse piu' sapere ciò è possibile ma SEGUENDO CERTE REGOLE.
Qualsiasi lavorazione esoterica può essere sospesa e annullata, ma bisogna effettuare specifiche ritualistiche per annullarlo e revocarlo, alla fine del quale tutto sarà come se nulla e nessuno avesse mai effettuato niente. Un annullamento ha una donazione (ad oggi 2017 circa 250,00 euro) ma risultano ben spesi se solo si immagina cosa una persona va ad evitare e schivare. Onde è meglio che si ricordi ancor prima si inizi che un lavoro magico, questo va portato a termine fino alla fine, o si annulla seguendo gli un'insegnamenti della Tradizione Magica. ASSOLUTAMENTE NON SI DEVE LASCIARE IN SOSPESO SENZA FINIRLO O ANNULLARLO.

       380.1552093 (wind)


Site Map