HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
HOME
CONSULTI CARTOMANTICI.
LEGAMENTI D'AMORE.
MAGIA ZINGARA E GITANA.
NEGATIVITA'.
TESTIMONIANZE.
RITUALI AFROFBRASILIANI.
TALISMANI ED AMULETI.
PIETRE E CRISTALLI.
CONTATTAMI..
MAGIA D'AMORE SU FOTO
BIOGRAFIA.
PROFUMI MAGIC.I
ATTENZIONE ALLE TRUFFE.
CHI E' ZAIRA.
RITI FAI DA TE.
DILLO AD UN AMICO.
LETTURA FONDI CAFFE'
LETTURA DEL PIATTINO D'OLIO
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 

PER FAVORE LEGGETE BENE CIO' CHE VIENE RIPORTATO SOTTO PERCHE' RICEVO TELEFONATE DA GENTE CHE RIMANE RAGGIRATA DA IMBROGLIONI, E CIARLATANI CHE IN NESSUN CAMPO, COME QUELLO MAGICO, C'E IL PERICOLO DI INCONTRARE IMPROVVISATORI, FALSITA' CHE NON FANNO ALTRO CHE RAGGIRARE LA GENTE CHE SI RIVOLGE LORO, MAGARI IN PREDA ALLA DISPERAZIONE, O AD UN CONSIGLIO SINCERO, E INTANTO CI MANGIANO  UN SACCO DI SOLDI SENZA DARCI NULLA IN CAMBIO , PROMETTENDO SOLO MARI E MONTI, Di seguito alcuni consigli e regole da tenere sempre presenti se non si vuole rimanere delusi da tali personaggi.

1-DIFFIDATE SEMPRE, SCAPPATE E MAGARI DENUNCIATE, QUANTI CON LA MAGIA, L'OCCULTO, L'ESOTERISMO, CON QUALSIASI ALTRA PRATICA INTERVENGONO NEL CAMPO DELLA SALUTE

o vantano capacità di guaritori e promettono non solo guarigioni miracolose o veri e propri miracoli, ma fanno anche diagnosi e prognosi. La Magia non può intervenire nel campo della salute, e quanti affermano il contrario sono solo degli imbroglioni, degli sfruttatori delle sofferenze di quanti ammalati sperano e sono disposti a tutto pur di star meglio o di guarire. Chi affronta la salute con la magia o cose simili o poteri terreni o sovrannaturali che siano è sicuramente un imbroglione che DEVE essere denunciato. Non abbiate paure o timori: denunciando certa gente sicuramente eviterete che sfruttino persone ammalate, le illudano rubino a loro denaro onestamente guadagnato. Attenzione, quindi, ai miracoli o cose simili, soprattutto nel campo della salute: chi afferma di fare miracoli e dice di guarire malattie impossibili o incurabili è fuori dubbio il peggiore degli imbroglioni.

2-UN SERIO PROFESSIONISTA, UN OPERATORE DELL'OCCULTO, NON TENTA NEPPURE DI VENDERE O DI PROPINARE FILTRI MAGICI DI ALCUN GENERE, POZIONI O ALTRE PORCHERIE DEL GENERE
Non esistono filtri, pozioni o simili, che possono risolvere alcun problema, oltretutto la cosa potrebbe essere pericolosa in quanto molti elementi che compongono antiche ricette di sedicenti filtri e pozioni sono tossiche quando, addirittura, non velenose. Solamente ciarlatani, imbonitori possono proporre filtri e pozioni come soluzioni a tematiche da risolvere; credo sia inutile ricordare le morti, anche recenti, avvenute dopo aver ingerito pozioni o filtri o altre porcherie. E' pertanto consigliabile scartare quanti offrono soluzioni alle varie tematiche, soprattutto in amore e campo sentimentale, attraverso costose pozioni o filtri magici, in quanto sicuramente trattasi di ciarlatano.

 3-DENUNCIATE QUALUNQUE     VI PROPONGA RITUALISTICHE SESSUALI DI QUALSIASI TIPO
Nel  mondo magico esoterico purtroppo, ci sono tantissimi soggetti che dietro il paravento dell'attività di operatore esoterico sfruttano la debolezza psicologica di quanti soffrono per approfittare e fare le più spregevoli richieste di natura sessuale.Tutte queste tipologie di  pratiche sono riconducibili solo ed esclusivamente ad un comportamento criminale e non di certo a un tentativo di aiuto, Quindi diffidate sempre di coloro i quali introducono il sesso anche solo in parte con il contatto fisico nelle parti intime come forma di ritualistica perchè vi trovate di fronte a un pericoloso ciarlatano.

4-STATE ALLA LARGA  DI FRONTE  QUANTI A GIUSTIFICATIVO DI UN PREVENTIVO MOLTO GRANDE ED ESOSO AFFERMANO  DI DOVERSI RECARE IN AFRICA, O EGITTO, BRASILE ECC..O CHE SI APPOGGIANO AD OPERATORI CHE OPERANO IN TALI CONTINENTI 
Non lo fanno ed è solo una scusa per chiedervi molto denaro. Le ritualistiche magiche vanno fatte in "sede", ossia nel tempio dove generalmente opera il Magus e sicuramente non all'estero. Quella dell'estero è una vecchia storia, è un vecchio trucco usato e strausato da personaggi che non sanno come giustificare le loro care parcelle.



5-DIFFIDATE SEMPRE, ANZI SCAPPATE SENZA ALCUNA ESITAZIONE, DA QUANTI VI PROMETTONO UN RISULTATO IN UNA SOLA SEDUTA O NELL'ARCO UNA SETTIMANA O SIMILI
Cercano solo di circuirvi, ammaliarvi, illudervi per sottrarvi dei quattrini e per vantare potenzialità che non hanno. Nessun genere di problema è risolvibile in una settimana Ogni cosa ha il suo tempo e non esiste nulla tipo "tutto e subito". Sono solamente trucchetti che si basano sulla vostra necessità di risolvere quanto prima il vostro problema, e su questa esigenza, approfittano i ciarlatani e gli imbonitori. Di qualunque problema si tratti, sentimentale, lavorativo, di negatività, ecc. sappiate che bisogna sempre calcolare seriamente le tempistiche  le sole in grado di poter capovolgere una situazione e di aiutarci con le energie messe nell'affrontare determinate tematiche, che non sono mai di QUALCHE GIORNO, fidatevi.

6-DIFFIDATE dai cartomanti che vi propongono la domanda gratuita, spesso ci si trovano operatori cartomanti in caccia perenne di “prede facili” che con la scusa della domanda gratuita influenzano la gente con allarmismi, spaventandole con responso negativo, malocchio, fattura, e chi più ne ha più ne mette. L’obiettivo è di  farle spendere un patrimonio con la scusa che solo loro le possono “guarire” o “proteggere” o “togliere il male” da loro "visualizzato".

7-DIFFIDATE SEMPRE DA CHI VI DA GARANZIE AL 100% O VI ASSICURA IL RISULTATO.
Il Consulente Operatore Esoterico, al pari di tanti altri liberi professionisti, è un prestatore d'opera, "vende" un servizio; di conseguenza non può dare alcuna garanzia, perchè, in definitiva, il risultato non dipende esclusivamente da lui, ma da tutta una serie di fattori e componenti che cambiano di volta in volta e che sono soggettivi. E poi sappiate che dare garanzie in questo campo è VIETATO DALLA LEGGE perché ritenuto un atteggiamento truffaldino. Bisognerà sempre parlare di probabilità, di possibilità,  dopodichè, in base alla percentuale, se si avranno buone o ottime probabilità di successo si interverrà, altrimenti sarà corretto ed onesto da parte dell'operatore, informare il cliente, che sarebbe meglio rinunciare in quanto si andrebbero quasi sicuramente a buttar via tempo e denaro.Anche la Magia ha i suoi limiti e non può fare tutto. Ma dipende dall'onesta dell'operatore informare onestamente il proprio assistito di come stanno le cose



Site Map